Edicola Fiore, puntata 2 Novembre 2016: Francesco Gabbani e Guido Meda da Fiorello / Video

Diciottesima puntata dell’esilarante rassegna stampa di Fiorello, Edicola Fiore 2016, andata in onda, stamattina, mercoledì 2 novembre su Sky Uno e TV 8. Ospiti dell’edicola di Fiorello, il cantante Francesco Gabbani ed in video collegamento Guido Meda. Fuori dall’edicola si è esibita Joan Thiele.

Edicola Fiore 2016, puntata del 2 Novembre. Ospiti nella diciottesima puntata dell'edicola di Fiorello, Guido Meda e Francesco Gabbani

Edicola Fiore 2016, puntata del 2 Novembre. Ospiti nella diciottesima puntata dell’edicola di Fiorello, Guido Meda e Francesco Gabbani

A Edicola Fiore del 2 novembre 2016, Fiorello ed i suoi amici edicolanti hanno commentato diverse notizie sempre con molta ilarità ed allegria. La notizia del dna di Elvis messo in un topo ha portato lo show man ad imitare il “fantomatico” topo con la voce e le movenze di Elvis Presley. Poi sul Tv Sorrisi e Canzoni il ritorno in televisione di Simona Ventura. La show girl  stata è imitata al telefono.

Con Guido Meda non sono stati trattati sono argomenti di Motori anche di calcio. Con il giornalista sportivo che ha anche imitato l’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il momento difficile dell’Inter è stato affrontato come al solito con tanto buonumore. Fiorello: “In collegamento da casa De Boer” e parte la musica del “trenino” carnevalesco. Francesco Gabbani in studio ha cantato il suo successo dal titolo “Amen”.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2016, i video, le interviste e gli ospiti di Fiorello nella sua rassegna stampa cliccando qui.

Seguici su