Grande Fratello Vip: via Mariana, in doccia va Alessia Macari / Foto e Video

Alessia Macari doccia in esterna. La doccia in esterna della casa del Grande Fratello Vip è diventata un cult del reality. Se Mariana Rodriguez era diventata la regina della doccia in esterna, una volta uscita, gli appassionati del GF Vip non staranno senza. Perchè ad allietare i momenti dei telespettatori  ci pensa Alessia Macari, la ciociara, la prima qualificata in finale del reality.

Alessia Macari doccia in esterna nella casa del Grande Fratello Vip. In assenza di Mariana Rodriguez, la ciociara si dedica al relax

Alessia Macari doccia in esterna nella casa del Grande Fratello Vip. In assenza di Mariana Rodriguez, la ciociara si dedica al relax

Alessia Macari doccia in esterna. Spontanea come non mai, la doccia di Alessia mette in evidenza il suo stato d’animo allegro e spensierato. Balla e canta sotto la doccia ed il pubblico da casa gradisce. Doccia a parte, Alessia si concede qualche momento di relax e con Stefano parla anche del suo futuro. Infatti i due concorrenti sono stati “beccati” che parlano di quello che faranno fra 5 giorni quando il reality sarà concluso.

Se Bettarini pensa solo alla sua famiglia con la quale vuole trascorrere i primi giorni dopo l’uscita dalla casa. La ciociara, dall’alto della sua spontaneità e genuinità, dice che andrà al bar a giocare a carte con gli amici di suo nonno. La spontaneità di Alessia Macari è vera ed anche sotto la doccia esterna la mette in mostra come altre cose.

Vedi la doccia in esterna di Alessia Macari, nella casa del Grande Fratello Vip, di oggi mercoledì 2 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su