Le Iene Show 2016, replica del 1 Novembre: tutti i servizi / Video

Replica della puntata de Le Iene Show 2016, andata in onda, martedì 1 Novembre su Italia 1. Tantissimi i servizi messi in onda, tra i più interessanti, quelli di Luigi Pelazza e Gaetano Pecoraro. Il primo dedicato alla pratica delle mutilazioni genitali femminili in Africa. La iena siciliana invece ha trattato un tema molto delicato, la sostanza del Glifosato che inquieta il mondo.

Replica integrale di tutti i servizi degli inviati nella puntata de Le Iene Show, in onda martedì 1 novembre 2016 su Italia 1

Replica integrale di tutti i servizi degli inviati nella puntata de Le Iene Show, in onda martedì 1 novembre 2016 su Italia 1

Le Iene Show, martedì 1 novembre 2016, riassunto e replica. Le mutilazioni genitali femminili sono una grave violazione dei diritti umani. Nel mondo sono almeno 200 milioni le ragazze ancora costrette a subirle, 100.000 nel solo Kenya. Alle pendici del Kilimangiaro, c’è una donna di 25 anni che si batte per fermare l’infibulazione, i matrimoni e le gravidanze precoci. Questa è la storia di Nice, raccontata da Luigi Pelazza.

I tossici a Milano non si vedono più, ma l’eroina continua scorrere a fiumi, consumata soprattutto dagli adolescenti. La iena Czco è andato nel bosco che nasconde agli occhi dei milanesi lo spaccio di droga.

Lele Mora si reca tre volte alla settimana all’orto mercato di Milano con il compito di raccogliere frutta e verdura per portarla alle mense dei poveri. Giulio Golia lo ha incontrato e hanno chiacchierato a lungo della sua vita passata, tra feste e lussi, e dei programmi futuri. L’inchiesta di Gaetano Pecoraro sull’uso del glifosato. L’erbicida più utilizzato al mondo, nell’agricoltura OGM in Argentina.

Vedi la replica integrale di tutti i servizi della puntata de Le Iene, di martedì 1 novembre 2016 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su