I Medici, replica terza puntata 1 Novembre: “Tentazione” e “Predominio” / Video

Video, riassunto, replica ed antipazioni sulla serie I Medici. Terza puntata della serie televisiva di produzione internazionale, I Medici andata in onda, martedì 1 Novembre 2016 su Rai 1. Due gli episodi messi in onda, l’episodio 5 dal titolo “Tentazione”, il sesto episodio “Predominio”. Un cast stellare per una serie televisiva che sta appassionando milioni di telespettatori. Dustin Hoffman e Richard Madden tra gli attori. La storia de I Medici nella Firenze del Rinascimento. Dalla morte del padre Giovanni de I Medici all’eredità raccolta dai figli, Cosimo e Lorenzo.

Video, riassunto, replica ed anticipazioni della serie televisiva I Medici. Terza puntata andata in onda martedì 1 novembre su Rai 1

Video, riassunto, replica ed anticipazioni della serie televisiva I Medici. Terza puntata andata in onda martedì 1 novembre su Rai 1

I Medici,video, riassunto, replica ed antipazioni della quarta ed ultima puntata in programma martedì 8 novembre 2016. Cosimo si trova in esilio a Venezia, lì incontra la bella Maddalena. Nel frattempo in città c’è chi tenta la scalata a diventare tiranno di Firenze. Albizzi per questo viene fermato dalla Signoria.

I Medici, Anticipazioni quarta puntata del 8 novembre “Purgatorio” e “Epifania”. Cosimo dovrà decidere chi comanderà la Signoria. Nel frattempo Cosimo viene informato sui suoi sospetti nei confronti di Lorenzo, riguardanti l’omicidio del padre Giovanni. Tra i due fratelli c’è uno scontro diretto. Lorenzo inoltre viene coperto da Lucrezia e al suo posto è Marco Bello ad essere accusato.

L’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche viene tolto ai Medici per volontà di Pazzi. Intanto Maddalena scopre di essere incinta. Cosimo deve recarsi a Roma per una importante questione, intanto Piero, facendo le veci del padre, si imbatte in prove sulla colpevolezza di Pazzi.

Vedi la replica della terza puntata dei Medici, in onda, martedì 1 novembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su