Politics, replica del 1 novembre: Emergenza Terremoto, Vittorio Sgarbi: “Nuovo Rinascimento” / Video

Replica della puntata di Politics, il programma di politica ed attualità, in onda martedì 1 novembre su Rai 3, condotto dal giornalista, Gianluca Semprini.

Replica della puntata del programma Politics, condotto da Gianluca Semprini, andato in onda martedì 1 novembre 2016 su Rai 3

Replica della puntata del programma Politics, condotto da Gianluca Semprini, andato in onda martedì 1 novembre 2016 su Rai 3

Politics, tema della puntata di martedì 1 Novembre 2016. Nella trasmissione l’argomento trattato è stato quello relativo all’emergenza terremoto nel Centro Italia dopo il sisma di domenica: il più forte mai registrato nel Paese dopo quello dell’Irpinia nel 1980, dell’Abruzzo nel 1915 e di Messina nel 1908. Testimonianze dirette da parte di chi ha vissuto e vive il dramma del Terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Politics, di martedì 1 Novembre 2016. I testimoni dei tragici eventi in Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche e i loro racconti, i servizi degli inviati, gli ospiti in studio e in collegamento per una ricognizione sul campo della situazione. Intervista esclusiva al critico d’arte Vittorio Sgarbi. Sgarbi è andato a Norcia e nei paesini umbri colpiti dal terremoto per illustrare i danni al patrimonio artistico della Regione causati dal sisma: “Consideriamo questo come un nuovo Rinascimento per ricostruire e restituirgli valori artistici e simbolici”.

Vedi la replica della puntata di Politics, di martedì 1 novembre 2016 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su