Terremoto: il disegno del piccolo Elia fa commuovere il web / FOTO

Disegno del piccolo Elia che commuove tutti e lancia un messaggio di speranza per Castelluccio: “Ricostruirete Tutto”.

Disegno commovente dedicato dal piccolo Elia agli abitanti di Castelluccio. Paese colpito dall'ultimo Terremoto del Centro Italia

Disegno commovente dedicato dal piccolo Elia agli abitanti di Castelluccio. Paese colpito dall’ultimo Terremoto del Centro Italia

Disegno commovente fatto con tanto amore e con grande spirito di solidarietà quello del piccolo Elia. Il disegno è stato postato su Instagram dalla madre del piccolo ed è diventato virale. In quel foglio colorato una speranza per i terremotati che hanno perso tutto, un messaggio che ha commosso il web.

Un foglio di carta e un paio di colori, tanto è bastato al piccolo Elia per immaginare il futuro di Castelluccio. Uno dei paesini maggiormente colpiti della ultime scosse di terremoto che hanno distrutto diversi paesi. Il piccolo Elia vede ricostruito Castelluccio circondato dalle sue valli.

Un disegno realizzato per liberare il cuore dalla tristezza, ma soprattutto per mandare un messaggio al paese: “Ricostruirete tutto”. A pubblicarlo sul gruppo Facebook denominato Quelli di Castelluccio è stata la mamma di Elian, la signora Anna che ha spiegato come quello di suo figlio per il paese sia stato un amore a prima vista. Il piccolo è rimasto colpito dalla bellezza di Castelluccio e spera di rivederla ricostruita. Il disegno ha commosso tutto ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Per ulteriori info sul disegno del piccolo Elia clicca qui.