Alexis Ren: alla scoperta della nuova star del web / Foto e Video

Alexis Ren, giovanissima modella californiana è la nuova star del web. A confermare i milioni di followers che seguono la reginetta di Santa Monica. Sono circa 7 milioni gli utenti che seguono Alexis Ren, bella e molto seguita destinata diventare icona della bellezza del web.

Scopriamo la nuova reginetta del web, la modella californiana, Alexis Ren che conta oltre 7 milioni di followers su Instagram

Scopriamo la nuova reginetta del web, la modella californiana, Alexis Ren che conta oltre 7 milioni di followers su Instagram

Il web è un mondo che lancia talenti, soprattutto nell’ambito della bellezza, la giovanissima Alexis, di appena 19 anni è destinata a diventare una testimonial seguitissima. I seguaci della modella californiani sono “appena” 7 milioni, sui social, Instagram principalmente, le foto della bellezza statunitense non passano per nulla inosservate. La ragazza era salita alla ribalta qualche mese fa, quando, in compagnia dell’allora suo fidanzato, Jay Alvarez, modello e surfer, aveva postato diversi scatti fotografici nei più bei posti del mondo. Polinesia, Thailandia ed addirittura Portofino, le mete immortalate dalla coppia. Dopo la fine della loro storia d’amore, i fans di Alexis Ren sono aumentati a dismisura e lei per accontentarli non ha smesso di pubblicare selfie.

Biografia e carriera della modella Alexis Ren. La modella è nata il 23 novembre 1996 a Santa Monica, ma vive a Los Angeles. E’ di origini croate e tedesche. Suo padre è un avvocato e sua madre una nutrizionista. E’ la terza di 5 figli della coppia, ha due sorelle più grandi e una più piccola, come il fratellino. La madre è morta nel gennaio del 2014 per un tumore.

Alexis ha iniziato giovanissima la carriera di modella, all’età di 13 anni era con l’agenzia Brandy Melville, che l’ha scoperta. Poi ha firmato a 14 anni per Nous Model Management e a breve finì sui giornali per teenagers. Divenne famosa sul web in Tumblr per le sue foto a 16 anni con Lucas Passmore. Poi Calvin Klein, Soriya Swim, Forever 21, Puma, Gooseberry Intimates, Monoreno, Nasty Gal.

Vedi le foto ed i video di Alexis Ren, modella diciannovenne californiana, cliccando qui.

Seguici su