Chi l’Ha Visto? replica del 2 Novembre: i casi di Geoffrey Page Barton e Tiziana Cantone / Video

Puntata di Chi l’ha Visto? su Rai 3, andata in onda, mercoledì 2 novembre 2016, condotta da Federica Sciarelli. Come di consueto sono tanti i casi trattati, soprattutto di persone scomparse nel nulla. La Sciarelli tratta anche casi di cronaca come quello di Tiziana Cantone. Una finestra è stata aperta sul Terremoto che ha colpito il Centro Italia. In particolare un collegamento con Norcia. Fra i casi trattati anche quello relativo a Goffrey Page Barton, l’imprenditore australiano, scomparso tre anni fa.

Chi l'ha Visto? del 2 novembre 2016. Trasmissione di Federica Sciarelli su Rai 3. Tra i casi trattati, quello di Tiziana Cantone e di Geoffrey Page Barton

Chi l’ha Visto? del 2 novembre 2016. Trasmissione di Federica Sciarelli su Rai 3. Tra i casi trattati, quello di Tiziana Cantone e di Geoffrey Page Barton

Chi l’ha Visto? di mercoledì 2 novembre 2016 su Rai 3, riassunto e replica. Tra i casi trattati ha destato molto interesse la storia di Geoffrey Page Barton. Imprenditore di origini australiane scomparso da Cernobbio tre anni fa. Di Barton non si hanno più notizie e la procura di Como ha deciso di archiviare il caso. Chi l’ha Visto continuare però a non lasciare così il caso ed in redazione è arrivata una foto. Un’immagine da Bordighera di un uomo molto simile a Geoffrey che vive per strada.

A Chi l’ha Visto? del 2 novembre, Federica Sciarelli torna sulla “triste” storia di Tiziana Cantone. La ragazza che si è tolta la vita dopo che un suo video è diventato virale. Durante la trasmissione, la conduttrice da le novità sulle indagini per istigazione al suicidio. La Sciarelli ha mandato in onda le scuse degli Youtubers che avevano parodiato i video di Tiziana Cantone.

Vedi la replica di Chi l’ha Visto? di mercoledì 2 novembre 2016 su Rai 3, trasmissione condotta da Federica Sciarelli, cliccando qui.