Edicola Fiore, puntata del 3 novembre: Fiorello ospita gli Stadio / Video

Diciannovesima puntata di Edicola Fiore, puntata andata in onda, giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno e TV 8. Rosario Fiorello ha ospitato gli Stadio, la band emiliana che ha allietato la mattina del bar e dell’edicola più simpatica della televisione italiana.

video, riassunto e replica della bizzarra rassegna stampa mattutina di Fiorello, Edicola Fiore 2016, in onda su Sky Uno e TV 8

video, riassunto e replica della bizzarra rassegna stampa mattutina di Fiorello, Edicola Fiore 2016, in onda su Sky Uno e TV 8

La puntata di Edicola Fiore si è aperta con i personaggi “storici”, Ruggero e John Wayne che hanno presentato il programma.

Edicola Fiore 2016, puntata numero 19, andata in onda giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno e TV 8. Gli Stadio hanno portato nel programma mattutino di Fiorello tanta musica, prima dentro al Bar poi fuori dall’Edicola. Un medley con i loro celebri brani. Fiorello e Meloccaro hanno poi commentato le notizie giornaliere. La telefonata dell’imitatrice stavolta è stata dedicata al Sindaco di Roma, Virginia Raggi. Altra bocciatura per il Comitato Olimpico presieduto da Giovanni Malagò. Fiorello lancia un messaggio a Malagò: “Controlla la patente, potresti essere bocciato anche lì”. Commentate altre notizie sui giornali e la solita raccomandazione: “Usa il cartaceo”. Per Fiorello ed i suoi edicolanti il giornale dopo averlo letto può servire sempre.

Video, riassunto, approfondimenti, replica della rassegna stampa mattutina di Fiorello, Edicola Fiore, cliccando qui.

Seguici su