La Gabbia Open LA 7, replica del 2 novembre: Emergenza Terremoto e Referendum da Paragone / Video

La Gabbia Open, puntata di mercoledì 2 novembre 2016 su LA 7, programma di politica, economia ed attualità condotto da Gianluigi Paragone. Tanti i temi trattati e discussi nell’ultima puntata andata in onda su LA 7, tra i quali l’emergenza terremoto e i costi per l’Italia e l’Europa. Poi il referendum costituzionale e la manovra economica.

Video e replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 2 novembre 2016 su La 7. trasmissione condotta da Gianluigi Paragone

Video e replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 2 novembre 2016 su La 7. trasmissione condotta da Gianluigi Paragone

I temi attuali trattati da Gianluigi Paragone con i suoi tantissimi ospiti. L’emergenza Terremoto e Referendum principalmente. In particolare i costi del terremoto, vera zavorra economica per la nazione.

La Gabbia Open, ospiti nella trasmissione di Gianluigi Paragone di mercoledì 2 Novembre 2016: Piercamillo Davigo, presidente ANM, Mauro Corona, scrittore, Oliviero Beha, giornalista Paolo Del Debbio, giornalista e Maurizio Belpietro, direttore La Verità. Poi ancora Filippo Taddei, economista e Responsabile economico del PD, Gianni Cuperlo, PD, Stefano Ceccanti, costituzionalista, Klaus Davi, massmediologo, Roberto Formigoni, senatore di Area Popolare, Fabrizio Masia, Direttore Generale della Società di ricerche Emg Acqua e Diego Fusaro, filosofo. Tanti i dibattiti accesi fra gli ospiti in studio ed in collegamento nel programma del mercoledì sera di LA 7.

Vedi la replica della puntata de La Gabbia Open, di mercoledì 2 novembre 2016 su La 7 cliccando qui.

Seguici su