Nemo Nessuno Escluso, replica del 2 novembre: Pif, Rocco Siffredi e Costantino della Gherardesca ospiti / Video

Quarta puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, mercoledì 2 novembre 2016 su Rai 2, programma condotto da Valentina Petrini ed Enrico Lucci, all’insegna dei grandi ospiti. Nello studio di Nemo presenti, Pif, che ha raccontato il ultimo lavoro cinematografico, In Guerra per Amore. Rocco Siffredi, Costantino della Gherandesca ed i I Cugini di Campagna.

Video e Replica della quarta puntata del programma Nemo Nessuno Escluso,andata in onda mercoledì 2 novembre 2016 su Rai Due

Video e Replica della quarta puntata del programma Nemo Nessuno Escluso,andata in onda mercoledì 2 novembre 2016 su Rai Due

Nemo Nessuno Escluso, riassunto e replica della quarta puntata di mercoledì 2 novembre 2016. Il programma inizia con un servizio dedicato ad Amatrice. Le tristi scene post terremoto e le testimonianze di chi ha vissuto quei terribili momenti. In studio Valentina Shanti Gatti, laureanda in musica moderna. La mamma di 60 anni è morta durante il terremoto del 24 agosto ad Amatrice. Poi in onda un reportage realizzato ad Amatrice poche ore dopo la scossa di terremoto di agosto scorso. Petrini: “C’è anche un pezzo del nostro cuore”.

Puntata all’insegna dei grandi ospiti, quella di Nemo, con Rocco Siffredi, Pif, Costantino della Gherardesca ed i Cugini di Campagna. In particolare Pif, ha raccontato il suo film, parlando anche delle prossime elezioni presidenziali negli USA. Pif ha intonato con il pubblico l’inno americano.

Vedi la replica di Nemo Nessuno Escluso, di mercoledì 2 novembre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su