Striscia la Notizia: Valerio Staffelli consegna tapiro ad Arisa, “ubriaca” ad XF 10 / Video

Striscia la Notizia, di mercoledì 2 novembre 2016, Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro alla cantante Arisa, giudice di X Factor 10. In particolare il tapiro Arisa l’ha ricevuto per queanto avvenuto nella scorsa puntata del talent. Il giudice di XF 10 aveva bevuto un po’ troppo.

Tapiro d'oro ad Arisa consegnato da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia di mercoledì 2 novembre 2016 su Canale Cinque

Tapiro d’oro ad Arisa consegnato da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia di mercoledì 2 novembre 2016 su Canale Cinque

Striscia la Notizia, tapiro d’oro ad Arisa, nella puntata di mercoledì 2 novembre 2016. Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro ad Arisa per essere andata in onda “ubriaca” durante la prima puntata dei Live di X Factor giovedì scorso.

La cantante, raggiunta dal tapiroforo a casa sua, a Milano, ha spiegato: “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla”.

Vedi il servizio di Striscia La Notizia, con il tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli ad Arisa cliccando qui.

Seguici su