X Factor 10: Gaia Gozzi “disumana” con Human di Rag’N’Bone Man / Video

Gaia Gozzi è uno dei talenti più in vista di X Factor 10. Nel secondo Live di giovedì 3 novembre 2016 di XF10, Gaia ha portato sul palco il brano Human di Rag’N’Bone Man. L’esibizione è piaciuta tantissimo sia al pubblico che ai giudici. Nel percorso, iniziato dalle audizioni, fino ai Live, la giovane cantante ha messo in mostra tutto il proprio valore.

Gaia Gozzi sul palco di X Factor 10, nel secondo Live, ha portato il brano Human dei Rag'N'Bone Man. "Disumana" per Alvaro Soler

Gaia Gozzi sul palco di X Factor 10, nel secondo Live. La cantante ha portato il brano Human dei Rag’N’Bone Man. “Disumana” per Alvaro Soler

Gaia Gozzi, giovane e bella cantante di X Factor 10 ha stupito tutti con il brano Human di Rag’N’Bone Man. Interpretazione di altissimo livello, tanto che Alvaro Soler, che non è il suo “maestro” ha dato un giudizio da “accapponare” la pelle.

L’artista spagnolo, dopo l’esibizione ha giudicato così la giovane artista: “Oggi tu non sei stata umana come dice il brano sei stata disumana, bravissima”. Brava Gaia, davvero molto brava, precisa e melodica al tempo stesso, capace di far suo un difficile pezzo come quello interpretato sul palco nella seconda puntata dei Live di X Factor 10. Un bagaglio musicale che la porterà in alto. I giudici su Gaia Gozzi hanno pochissimi dubbi ed il pubblico pure.

L’esibizione di Gaia nel secondo live di XF 10, con il brano Human dei Rag’N’Bone Man cliccando qui.

Seguici su