X Factor 10, II Live: i quattro giudici che inizio! Cattelan dedica un messaggio ai terremotati / Video

Secondo Live di X Factor 10 di giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno. Partenza sprint del secondo Live di XF 10 con i quattro giudici che si sono esibiti sul palco. Alessandro Cattelan dedica un messaggio di solidarietà alle vittime del terremoto, con una coreografia tricolore.

Il secondo Live di X Factor 10 inizia con i quattro giudici che si sono esibiti sul palco. Cattelan dedica un messaggio ai terremotati

Il secondo Live di X Factor 10 inizia con i quattro giudici che si sono esibiti sul palco. Cattelan dedica un messaggio ai terremotati

Arisa ha cantato “La Notte” poi si è unita a Fedez in piedi sul tavolo dei giudici nell’interpretazione di “21 grammi”. Manuel Agnelli con la sua chitarra canta “Non voglio ritrovare il tuo nome” degli Afterhous con il supporto di Fedez alla batteria e di Arisa nel ritornello. Alvaro Soler in mezzo al pubblico regala una versione acustica di “Sofia” e poi raggiunge i suoi colleghi e Alessandro Cattelan sul palco tra i colori della bandiera italiana. Cattelan prima di dar via al seconda live, manda un messaggio di solidarietà ai terremotati del Centro Italia.

I primi ad esibirsi sono stati i Les Enfants sulle note di “Of the night” dei Bastille, mash up di due brani dance simbolo: “The Rhythm of the Night” di Corona e “Rhythm Is a Dancer” degli Snap.

Vedi l’inizio di X Factor 10, secondo live di giovedì 3 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su