X Factor 10, Live 3/11/2016: Eva Pevarello “spacca” con Don’t Wanna Fight di Alabama Shakes / Video

Nel secondo live di X Factor 10, Eva Pevarello s’impone con il suo timbro e la sua vocalità esibendosi con il brano di Alabama Shakes, Don’t Wanna Fight. Il pubblico gradisce l’esibizione come del resto tutti i giudici, compresa Arisa che ammette di non conoscere la canzone.

Eva Pevarello ha portato sul palco di X Factor 10, secondo Live del 3 novembre, il brano "Don’t wanna fight" degli Alabama Shakes.

Eva Pevarello ha portato sul palco di X Factor 10, secondo Live del 3 novembre, il brano “Don’t wanna fight” degli Alabama Shakes.

Eva ha portato sul palco la fine dei conflitti con “Don’t wanna fight” degli Alabama Shakes. Una coreografia racconta in maniera esplicita il passaggio dal combattimento alla pace, una marcia militare può trasformarsi in un’esplosione di effusioni.

X Factor 10, secondo Live di giovedì 3 novembre 2016, ottima performance di Eva Pevarello che accontenta Manuel Agnelli con un brano di difficile esecuzione. Il talento ha convinto tutti gli altri giudici. I commenti dei quattro giudici sono stati all’unanimità positivi. Particolare il giudizio di Arisa, che nonostante abbia ammesso di non conoscere il brano e gli interpreti ha dato un giudizio molto positivo.

Eva Pevarello è una degli emergenti talenti di X Factor 10 che farà strada. Una delle candidate a raggiungere la finale XF10.

Vedi Eva Pevarello con il brano “Don’t wanna fight” degli Alabama Shakes nel secondo Live di XF10 cliccando qui.

Seguici su