L’Intervista, replica del 3 novembre: Morgan choc da Costanzo “Mio padre mi ha salutato e si è ucciso” / Video

Morgan choc da Maurizio Costanzo, nella puntata de L’Intervista, andata in onda, giovedì in seconda serata su Canale 5. L’artista musicale si è raccontato nel programma di Costanzo ed ha svelato un momento difficile della sua vita. Un vero e proprio racconto choc quello di Morgan che ha ammesso come ha reagito la sua famiglia dopo il suicidio del padre. Sotto l’articolo il video dell’intervista del cantante nel programma del giovedì su Canale 5.

Video e Replica di Morgan da Maurizio Costanzo, nella puntata de L'Intervista, andata in onda, giovedì in seconda serata su Canale 5.

Video e Replica di Morgan da Maurizio Costanzo. Puntata de L’Intervista, andata in onda, giovedì in seconda serata su Canale 5.

Morgan da Maurizio Costanzo spiega anche il caos mediatico a seguito del caso scoppiato, a seguito della sua esclusione da Sanremo. In particolare, agli organizzatori del Festival ed ai responsabili Rai non sono andate giù certe affermazioni del frontman dei Bluvertigo sul presunto uso di Crack.

Alcune delle affermazioni forti del cantante. “Dopo il suicidio di mio padre, in casa abbiamo persino provato un po’ di sollievo, perché negli ultimi tempi era diventato violento. Mia madre ha ridipinto tutte le pareti di casa”.

Sulla questione legata all’uso di crack e la sua esclusione da Sanremo. “Il problema è che l’Italia non è pronta per certi dibattiti. Forse altrove l’argomento sarebbe stato affrontato in maniera diversa. Mi obbligarono ad andare da Vespa. Dovrei fare come Pasolini, che una volta disse a Enzo Biagi di non voler dire quello che pensa perché sarebbe stato accusato di vilipendio”.

Video e replica della puntata de L’Intervista di Morgan da Maurizio Costanzo, di giovedì 3 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su