Petrolio, replica del 3 novembre: “Terremostro” / Video

Riassunto e replica della puntata di Petrolio, condotto da Duilio Gianmaria, programma di approfondimento in onda su Rai giovedì 3 novembre. Titolo della puntata di Petrolio “Terremostro”. Un triste viaggio condotto dalle telecamere della trasmissione in mezzo alla distruzione del Terremoto. Le immagini e le testimonianze degli sfollati.

Video e replica della puntata di Petrolio, il programma condotto da Duilio Gianmaria, in onda, giovedì 3 novembre dal titolo "Terremostro"

Video e replica della puntata di Petrolio, il programma condotto da Duilio Gianmaria, in onda, giovedì 3 novembre dal titolo “Terremostro”

Petrolio, riassunto e replica della puntata di giovedì 3 novembre 2016. Duilio Gianmaria, con l’ausilio dei suoi collaboratori ha raccontato un terremoto che la gente ora chiama il Mostro. Il programma è andato in Umbria tra gli sfollati di Norcia e Visso, paradossalmente, oggi non vogliono abbandonare le proprie case e la propria terra, mettendo a serio rischio la propria vita.

Non solo i territori colpiti dal sisma, sotto i riflettori del programma. Il viaggio è proseguito verso il Sud, in Campania, nel Vesuvio, in Sicilia, nel Valle di Noto, a Catania nella sede dell’Istituto Nazionale di Geofisica. La proiezione di INGV non è confortante: “Se dovesse verificarsi un terremoto analogo a quello del Centro Italia qui crollerebbe tutto”.

Vedi la replica di Petrolio, puntata dal titolo “Terremostro” andata in onda giovedì 3 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su