Piazzapulita LA 7, replica del 3 novembre: emergenza terremoto e migranti / video

Puntata di Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, in onda giovedì 3 novembre 2016. Piazzapulita, riassunto e replica della puntata andata in onda, ieri sera, mercoledì 3 novembre 2016 su LA 7.

Piazzapulita di giovedì 3 novembre 2016 su LA 7. Emergenza Terremoto e Migranti, i temi trattati

Piazzapulita di giovedì 3 novembre 2016 su LA 7. Emergenza Terremoto e Migranti, i temi trattati

Piazzapulita, temi della puntata del 3 novembre 2016. Continua l’emergenza terremoto. La ricostruzione quanto costerà all’Italia? Poi spazio al Referendum che si avvicina, il prossimo 4 dicembre. Altro tema l’emergenza migranti con una finestra sul l’ennesima strade del Mediterraneo.

Ospiti di Corrado Formigli: il Ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, il segretario della FIOM Maurizio Landini, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Marco Damilano de l’Espresso, presenza fissa del programma.
In primo piano referendum costituzionale, emergenza immigrazione e Legge di Stabilità. Come di consueto, nel corso della puntata il Tg Porco di Sabina Guzzanti. Personaggio televisivo che con la sua satira ed ironia racconta gli ultimi avvenimenti politici del nostro paese.

Vedi la replica di Piazza pulita di giovedì 3 novembre 2016 su LA 7 cliccando qui

Seguici su