Un Medico in Famiglia 10, replica del 3 novembre: decima puntata “Salviamo il bosco” e “Rocco 2 il ritorno” / Video

Decima puntata stagionale della serie televisiva di Rai 1, Un Medico in Famiglia 10. Le vicende della famiglia Martini appassionano milioni di telespettatori, giovedì 3 novembre 2016, è andata in onda la decima puntata di Un Medico in Famiglia 10, con l’episodio 19 dal titolo “Salviamo il Bosco” e l’episodio 20 “Rocco 2 il ritorno”. Di seguito riassunto e replica della serie televisiva con la partecipazione di Lino Banfi, nei panni di Nonno Libero.

Video, riassunto e replica della decima puntata della serie Un Medico in Famiglia 10 di giovedì 3 novembre 2016 in onda su Rai 1

Video, riassunto e replica della decima puntata della serie Un Medico in Famiglia 10 di giovedì 3 novembre 2016 in onda su Rai 1

Un Medico in Famiglia 10, decima puntata del 3 novembre 2016, tutto gira attorno al ritorno di Rocco. Breve riassunto e replica dei due episodi. Episodio 19 dal titolo “Salviamo il bosco”, Libero ed Enrica rientrano da Torino e trovano Geko che sta dormendo sul divano del soggiorno. Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua.Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una drammatica telefonata di Rocco.

Nel secondo episodio intitolato Rocco 2 Il ritorno, Maddalena insieme a Libero va cercate Rocco, ma per un equivoco si convincono che abbia tentato il suicidio. Rocco intanto si dice pentito ed Enrica lo accoglie in casa. Arriva in clinica Isabella, un’amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca… Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.

Vedi la replica della decima puntata di Un Medico in famiglia 10, andata in onda, giovedì 3 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su