Xtra Factor e Stra Factor, replica del 3novembre: Mara Maionchi, Elio, Pierluigi Battista e Frank Matano/ Video

Xtra Factor e Stra Factor, replica della seconda puntata, andata in onda giovedì 3 novembre 2016 con Mara Maionchi, Elio, Pierluigi Battista e Frank Matano.

Xtra Factor e StraFactor, replica della seconda puntata di giovedì 3 novembre 2016 con Mara Maionchi, Elio, Pierluigi Battista e Frank Matano.

Xtra Factor e Stra Factor, replica della seconda puntata di giovedì 3 novembre 2016 con Mara Maionchi, Elio, Pierluigi Battista e Frank Matano.

Xtra Factor e Stra Factor allungano i Live di X Factor 10. I programmi a seguire dei live di XF10, continuano ad incuriosi e soprattutto divertire il pubblico. Mara Maionchi con Daniela Collu ha presentato la seconda puntata di Xtra Factor. A seguire, Stra Factor con Mara Maionchi, Elio, giudice fisso, Frank Matano ed il giornalista Pierluigi Battista.

Xtra Factor e Stra Factor, seconda puntata, andata in onda su Sky Uno, giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno. Stra Factor è l’anti-talent, per antonomasia, ha un obiettivo principale, scovare il talento più fuori dal comune tra gli aspiranti concorrenti che si sono presentati alle ultime audizioni di X Factor. Nella seconda puntata si sono salvati gli Avanti e ‘Ndre. Uno show unico, che trasforma il peggio in un vero e proprio talent show. Xtra Factor e Stra Factor, completano XF10.

Vedi i video, la replica ed i momenti salienti di Xtra Factor e StraFactor, andati in onda ieri sera, giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su