Crozza Nel paese delle meraviglie, replica del 4 Novembre: Ferrero, Bersani, Della Valle e Briatore / Video

Consueto appuntamento con lo show di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda venerdì 4 novembre 2016 su LA 7. Il comico riporta sul palco qualche personaggio che da tanto non imitava: in particolare Massimo Ferrero e Pierluigi Bersani. Tante altre imitazioni nello show di Crozza, Della Valle, Mentana e Briatore.

Crozza Nel Paese delle meraviglie di venerdì 4 novembre 2016 su LA 7. Il comico riporta vecchie imitazioni come quelle di Ferrero e Bersani.

Crozza Nel Paese delle meraviglie di venerdì 4 novembre 2016 su LA 7. Il comico riporta vecchie imitazioni come quelle di Ferrero e Bersani.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie, di venerdì 4 novembre 2016, in onda su LA 7, riassunto e replica. Massimo Ferrero imitato dal comico che vuole andare dal Papa. “Domani devo andare dal Papa. Un grande uomo, tifoso della Samp. Sampietro viene da Samp, l’ha chiamato così apposta”.

Crozza che imita Flavio Briatore: “A me il pecorino piace, ma è salato. Nonostante questo, io da sempre come valore nella vita ho avuto il pecorino sardo almeno tra i primi 98 posti. Il problema è che i pastori sardi non hanno un piano B, hanno solo un piano A. Per esempio il nome, non potete trasformarlo al femminile?

Torna a nello show di Maurizio Crozza, Pierluigi Bersani. “Finalmente Bersani s’è schierato, pareva in letargo, e invece ieri ha preso posizione. Tra l’altro, pare che nei sondaggi il No sia in testa. Cioè, Bersani rischia di vincere” E lo imita: “Noi dobbiamo convincere gli italiani che votare No è un dovere civico, Ma mica lo dico solo io, eh? C’è fior fior di gente che la studia sta roba” Il comico canta l’armata Brancaleone.

Vedi la replica della puntata di Crozza nel paese delle meraviglie di venerdì 4 novembre 2016 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su