Tale e Quale Show 2016, replica del 4 novembre: Silvia Mezzanotte trionfa con Annie Lennox / Video

Serata finale del varietà di Rai 1, Tale e Quale Show 2016, condotto da Carlo Conti andata in onda, venerdì 4 novembre. Ultima puntata che ha assegnato il titolo di vincitore dello show televisivo di Rai 1.

Silvia Mezzanotte si è aggiudicata il titolo di Tale e Quale Show 2016. Nell'ultima puntata è arrivata seconda interpretando Annie Lennox

Silvia Mezzanotte si è aggiudicata il titolo di Tale e Quale Show 2016. Nell’ultima puntata è arrivata seconda interpretando Annie Lennox

Con una super interpretazione di Annie Lennox, con il brano There Must be an Angel è arrivata seconda nella classifica della puntata. Posizione che le ha permesso di mantenere la prima posizione generale e di vincere Tale e Quale Show 2016.

Tale e Quale Show 2016 di venerdì 4 novembre, replica. Ha vinto la puntata Deborah Iurato con una bellissima interpretazione di Aretha Franklin. Puntata che ha visto anche altre belle imitazioni. Davide Merlini Giuliano Sangiorgi, Bianca Atzei Malika Ayane, Fatima Trotta Cristina D’Avena, Enrico Papi Emma Marrone. E poi Leonardo Fiaschi Mika, Vittoria Belvedere Alice, Lorenza Mario Alicia Keys, Sergio Assisi Francesco De Gregori, Manlio Dovì Ray Charles, Tullio Solenghi Ligabue. I primi otto classificati sono qualificati per il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show che andrà in onda a partire da venerdì prossimo.

Vedi la replica di Tale e Quale Show 2016, in onda venerdì 4 novembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su