Quarto Grado, replica del 4 novembre: Veronica Panarello, Carlotta Benusiglio e Gianna Del Gaudio / Video

Puntata di Quarto Grado di venerdì 5 novembre 2016 su ReteQuattro condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Riflettori puntati su diversi fatti di cronaca, principalmente su Veronica Panarello, Carlotta Benusiglio e Gianna Del Gaudio.

Replica e riassunto della trasmissione Quarto Grado, puntata di venerdì 4 novembre 2016, condotta da Gianluigi Nuzzi con Veronica Viero

Replica e riassunto della trasmissione Quarto Grado, puntata di venerdì 4 novembre 2016, condotta da Gianluigi Nuzzi con Veronica Viero

Quarto Grado, riassunto e replica della puntata di venerdì 5 novembre 2016. Veronica Panarello continua a difendersi, nonostante la condanna a 30 anni per l’omicidio del figlio, il piccolo Lorys Stival. La Panarello ripete che l’autore del delitto è il suocero, il padre del marito e nonno del piccolo. Veronica ribadisce di aver intrattenuto una relazione con il padre di Davide. Nessuno continua a crederle. La trasmissione, attraverso l’ausilio degli ospiti presenti cerca di comprendere se dietro le parole della donna ci sia la verità.

Altro caso trattato nel corso della trasmissione è quello relativo alla morte di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata a Milano. Dalle testimonianze raccolte, la donna intratteneva una relazione con un uomo. Secondo quanto raccontano i testimoni, la relazione non era molto normale. C’era stata anche una denuncia per stalking.  Il ragazzo si è sempre dichiarato estraneo al decesso della donna. La famiglia della giovane lo reputa colpevole.

Si è tornato a parlare anche di Gianna Del Gaudio, la professoressa di uccisa a Seriate. Su questo caso, le indagini degli inquirenti, hanno portato alla luce nuove tracce e tanti indizi ma ancora la prova schiacciante non è venuta a galla.

Vedi la replica di Quarto Grado di venerdì 5 novembre 2016, trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero cliccando qui.

Seguici su