Le Iene, servizio Pecoraro “Assunzioni irregolari all’ANAS”: intervista al Ministro Delrio / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 6 novembre, l’inviato siciliano, Gaetano Pecoraro è tornato ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte di Anas.

Gaetano Pecoraro per Le Iene Show torna sull'argomento "Assunzioni irregolari all'ANAS" con un'intervista al Ministro Delrio

Gaetano Pecoraro per Le Iene Show torna sull’argomento “Assunzioni irregolari all’ANAS” con un’intervista al Ministro Delrio

In particolare la Iena, nel servizio della scorsa settimana aveva sollevato molti dubbi sulla modalità di assunzione, dopo l’avvento alla presidenza di ANAS, di Gianni Vittorio Armani.

Le Iene Show, secondo servizio di Gaetano Pecoraro, “Assunzioni irregolari all’ANAS”, domenica 6 novembre 2016 su Italia 1. Pecoraro aveva riportato il contenuto della legge Madia dell’agosto 2016 ed intervistato sia Armani che il Ministro Delrio. Successivamente ha ascoltato Raffaele Cantone che aveva dichiarato che in quella maniera le assunzioni non erano regolari. Nel servizio del 6 novembre 2016, Pecoraro incontra ed intervista nuovamente il Ministro Graziano Delrio, per sottoporgli la dichiarazione di Raffaele Cantone.

Il ministro Delrio: “Io le continuo a dire che quelle 13 assunzioni per Anas sono legittime. Noi vogliamo che tutto venga assolutamente fatto in maniera correttissima. Pecoraro ribatte: “Siccome però la legge anticorruzione l’avete fatta pure voi, allora non ve ne potete poi fregare”.

Vedi il servizio a Le Iene di Gaetano Pecoraro, “Assunzioni irregolari all’ANAS” con l’intervista al Ministro Delrio cliccando qui.

Seguici su