Tu Si Que Vales, replica del 5 novembre: Cirque Eloize in finale, Ruby Zerbi si commuove con il “118” / Video

Settima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda su Canale , sabato  novembre 2016 su Canale 5. Il talent show, presentato da Simone Rugiati e Belen Rodriguez con la partecipazione della giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La giuria popolare è capeggiata da Mara Venier.

Di seguito riassunto e replica della settima di Tu Si Que Vales 2016, in onda sabato 5 novembre. Tante le esibizioni, tre in particolare hanno colpito i giudici ed il pubblico a casa: Cirque Eloize, i soccorritori del 118 e Alessandro Politi.

Video, riassunto e replica di tutte le esibizioni della settima puntata del programma di Canale 5, Tu Si Que Vales 2016, del 5 novembre.

Video, riassunto e replica di tutte le esibizioni della settima puntata del programma di Canale 5, Tu Si Que Vales 2016, del 5 novembre.

Tu Si Que Vales, riassunto e replica della settima puntata. Cirque Eloize si sono guadagnati l’accesso alla finale del talent di Canale 5. Acrobati molto bravi, per molti i più bravi del programma di tutte le edizioni. Gli Cirque Eloize si sono resi protagonisti di un numero, ovviamente circense, con la bellissima Eloize sorretta dai quattro componenti del gruppo di acrobati. Un numero carico di eleganza, una sensazione di equilibrio che trasferisce agli spettatori senza eguali. Addirittura Eloize termina l’esibizione camminando sulle mani dei compagni. Mara Venier estasiata: “La perfomance più bella che ho visto da quando sono a Tu Si Que Vales. Il pubblico gli dedica una calorosa standing ovation, i quattro giudici li mandano direttamente in finale.

Altro numero molto apprezzato nella puntata di sabato 5 novembre 2016 è stato quello dei soccoritori del 118. In particolare, gli “Angeli per la vita” hanno intonanto un brano, “La canzone dei soccorritori” conquistando il pubblico. La loro partecipazione al talent ha addirittura commosso Rudy Zerbi, di solito “glaciale”, perché gli ha ricordato, il momento triste quando suo figlio è stato salvato proprio da un equipaggio del 118. Il loro numero si è guadagnato il passaggio del turno.

Alessandro Politi, salito sul palco non ha dato l’impressione di emozionare i giudici ne tantomeno il pubblico. Invece, da prestigiatore, ha stupito tutti. Politi è salito sul palco con una sigaretta, una bottiglia e un vecchio cappotto. Attraverso trucchi da prestigiatore è riuscito a raccontare una storia difficile e malinconica. Giudici emozionati come del resto anche il pubblico. La dedica agli “ultimi” rende molto forte il suo pezzo nel programma.

Vedi la replica della settima puntata di Tu Si Que Vales di sabato 5 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su