Le Iene 2016, replica del 6 novembre: tutti i servizi / Video

Riassunto e replica della puntata de Le Iene 2016, in onda domenica 6 novembre su Italia 1. Tantissimi i servizi andati in onda, alcuni dei quali molto interessanti. Filippo Roma e Gaetano Pecoraro hanno dedicato nuovamente dei servizi a due argomenti trattati con molte novità.

Video, tutti i servizi, Riassunto e replica della puntata integrale de Le Iene 2016, in onda domenica 6 novembre su Italia 1.

Video, tutti i servizi, Riassunto e replica della puntata integrale de Le Iene 2016, in onda domenica 6 novembre su Italia 1.

Le Iene 2016 di domenica 5 novembre 2016, tutti i servizi. Secondo l’amministratore Delegato dell’ANAS e il Ministro Del Rio la legge Madia non si applica all’ANAS. Ma per Raffaele Cantone dell’Agenzia Nazionale dell’Anticorruzione la legge Madia va applicata. Servizio di Gaetano Pecoraro

Continua l’inchiesta delle firme false del M5S a Palermo. Filippo Roma ha incontrato il Vice Questore della Digos Giovanni Pampillonia che nei giorni scorsi è finito al centro di due interrogazioni parlamentari. Sarà ancora Giovanni Pampillonia a condurre le nuove indagini sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo?

La rete è invasa da video e foto di persone che fanno del male agli animali. Gaetano Foco e l’assassinio della cagnolina Pilù è uno degli ultimo video apparsi in rete. In Italia che commette violenza sugli animali rischia pene minime. Giovanna Nina Palmieri ha lanciato su change.org un raccolta firme che spinga il Governo a modificare l’attuale legge con pene più appropriate.

Un dietologo prescrive capsule contenente la fluoxetina, un antidepressivo vietato dal Ministero della Salute per uso dietetico. Nelle farmacie non è possibile fare i preparati galenici per questo tipo di prescrizioni, ma la farmacia di fiducia del dietologo oltre a preparare le pastiglie accetta anche le ricette via fax.

Ad Africo, un paese della Calabria, si muore di tumore più che nel resto d’Italia. Le cause sembrerebbero essere, secondo dei documenti secretati e declassificati dei servizi segreti, le discariche abusive di rifiuti tossici e radioattivi gestite dalla ’ndrangheta. Servizio di Giulio Golia.

Stefania, una ragazza disabile, è stata contattata da uno stalker che le invia 400 messaggi al giorno pieni di offese e violenza. Nonostante le decine di denunce questo “uomo” continua a molestarle e a minacciarle. Servizio di Luigi Pelazza

Video di tutti i servizi e replica integrale de Le Iene Show 2016 di domenica 6 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su