Edicola Fiore 2016, puntata del 8 novembre: Lorenzo Fragola e Sandro Piccinini da Fiorello / Video

Ventiduesima puntata di Edicola Fiore 2016, in onda martedì 8 novembre su Sky Uno e TV 8, la rassegna stampa che porta il buonumore di Rosario Fiorello. Ospite della puntata dell’edicola più simpatica della televisione italiana, il cantante Lorenzo Fragola ed in video collegamento, il giornalista e telecronista sportivo Sandro Piccinini.

Edicola Fiore 2016, ventiduesima puntata di martedì 8 novembre. Fiorello ha ospitato Lorenzo Fragola e Sandro Piccinini in video chat

Edicola Fiore 2016, ventiduesima puntata di martedì 8 novembre. Fiorello ha ospitato Lorenzo Fragola e Sandro Piccinini in video chat

Edicola Fiore di martedì 8 novembre 2016, Lorenzo Fragola e Sandro Piccinini da Fiorello. Ospiti a parte, tantissime le notizie commentate con la solita satira ed ironia. In compagnia di Stefano Meloccaro e i “grandi” personaggi edicolanti, Er Pompa, Ruggiero, Agonia e Gion Uein. Notizie su Radio Maria, nei giorni scorsi hanno fatto scalpore alcune affermazioni relativi ai castighi divini che hanno scatenato i terremoti. L’imitatrice Gabriella Germani, oggi è stata Sabrina Ferilli che al telefono ha commentato alcune notizie relative alla città di Roma. Sul bollino rosso, ospiti musicali i Piji Siciliani. I ragazzi con il loro swing hanno allietato dallo spazio esterno con il brano C’è chi dice no di Vasco Rossi. Per Par Condicio assieme al C’è Chi dice Si, inriferimento al prossimo referendum.

Video, anticipazioni, news, replica, di Edicola Fiore 2016, tutte le mattine dal lunedì al venerdì su Sky Uno e TV8 cliccando qui.

Seguici su