Giappone, Fukuoka: incredibile voragine di 300 mq sulla strada / Video

Video incredibile voragine in Giappone, nella città di Fukuoka. A Fukuoka in Giappone, un’incredibile voragine di 20 metri per 15 si è aperta in mezzo una delle strade più trafficate della città giapponese. Mai visto prima d’ora un cratere di oltre 300 mq.

Video con le immagini dell' incredibile voragine a Fukuoka, città del Giappone, creatasi stamattina, martedì 8 novembre 2016

Incredibile voragine, Video con le immagini da Fukuoka, città del Giappone, creatasi stamattina, martedì 8 novembre 2016

Una vera e propria gigantesca voragine che sta inghiottendo la città, dal video le immagini sono terrificanti. Incredibile il cedimento del terreno. In particolare, secondo le fonti stampa giapponesi, un buco grosso si è formato intorno alle 5 del mattino. Poi via via la voragine ha assunto proporzioni gigantesche.

Video incredibile voragine in Giappone, nella città di Fukuoka. Allertate subito le forze dell’ordine hanno evitato il peggio, bloccando la parte di strada dall’arrivo di automobilisti e motociclisti. Per fortuna è avvenuto il tutto con l’avvertimento del primo grosso buco che poi via via si è ingigantito. Secondo le prime stime, pare che la terrificante voragine sia avvenuta per un improvviso cedimento del sottosuolo. La paura e che il cratere può ingigantirsi o crearsi in qualche altra parte della città giapponese.

Vedi il video “incredibile voragine” a Fukuoka in Giappone, di stamani martedì 8 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su