Grande Fratello Vip, replica finale del 7 novembre: Vince Alessia Macari, sorpresa ma non troppo / Video

Finale del Grande Fratello Vip che ha assegnato il titolo alla vincitrice Alessia Macari. La “ciociara” del GF Vip ha sbaragliato con il televoto battendo la forte concorrenza di Stefano Bettarini e Valeria Marini. “Cioci” come veniva chiamati dagli altri concorrenti della casa ha vinto per la sua genuità e spontaneità. Il pubblico ha gradito il suo essere vero e trasparente.

Alessia Macari è la vincitrice della Finale del Grande Fratello Vip, puntata andata in onda lunedì 7 novembre 2016 su Canale 5

Alessia Macari è la vincitrice della Finale del Grande Fratello Vip. Puntata andata in onda lunedì 7 novembre 2016 su Canale 5

Se molti ritengono la vittoria di Alessia Macari al Grande Fratello Vip una sorpresa, sbagliano perchè, il pubblico ha scelto la migliore concorrente. Alessia Macari si era già qualche settimana d’anticipo alla finale, andata in onda, ieri sera, lunedì 7 novembre 2016 su Canale 5.

Grande Fratello Vip, finale di lunedì 7 novembre 2016, trionfa Alessia Macari. Non solo la vincitrice del GF Vip 2016 nella finale di ieri sera, anche una fortissima discussione fra Stefano Bettarini, giunto secondo, ed Andrea Damante. Andrea, dopo essere stato scelto dag tutti gli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del GF. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo a lui, proprio non se lo aspettava nessuno, con Bettarini che non l’ha presa bene. Qualche giorno fa in Casa è arrivato un video messaggio da parte del tronista, con accuse forti nei confronti dell’ex calciatore.

GF Vip è stato un programma che ha ridato lustro al reality in termini di share. Con la conduzione di Ilary Blasi ed il supporto di Stefano Signorini, il reality è piaciuto a moltissimi italiani. La conferma è avvenuta ogni lunedì sera. Il programma preferito ad altre trasmissioni. La produzione è stata soddisfatta, i milioni di telespettatori hanno confermato la riuscita dell’esperimento “Vip” in seno allo storico reality televisivo.

Vedi la replica, i video e le ultime news del Grande Fratello Vip 2016, finale di lunedì 7 novembre su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su