Le Iene, Servizio Giarrusso: “Bombe e bambini” / Video

A Le Iene di martedì 8 novembre 2016, la iena Dino Giarrusso prosegue la sua inchiesta sulle bombe che l’Arabia Saudita lancia nello Yemen. Le bombe di presunta fabbricazione italiana, alle quali non riescono a rispondere “bene” nè il Ministro Pinotti nè il Ministro Gentiloni. Continuano a morire tantissimi bambini.

La iena Dino Giarrusso, per Le Iene, è tornato sul grave problema legato alle bombe italiane nello Yemen, dal titolo "Bombe e Bambini"

La iena Dino Giarrusso, per Le Iene, è tornato sul grave problema legato alle bombe italiane nello Yemen. Titolo Servizio “Bombe e Bambini”

Le Iene di martedì 8 novembre 2016, l’inviato Dino Giarrusso torna sul grave problema della guerra nello Yemen con i bombardamenti che uccidono migliaia di bambini. Nella maggior parte dei casi con bombe ed armi italiane, utilizzate dall’esercito dell’Arabia Saudita. In particolare Dino Giarrusso, nelle scorse settimane ha firmato un il servizio dal titolo “L’Italia ha le mani sporche di sangue”.

Giarrusso è tornato sul delicato argomento dopo i servizi di qualche settimana fa che avevano acceso parecchie polemiche. La Iena non soddisfatta delle risposte date dal Ministro Pinotti e dal Ministro Paolo Gentiloni, è alla ricerca della verità.

Vedi il servizio di Dino Giarrusso dal titolo “Bombe e Bambini” a Le Iene di martedì 8 novembre 2016, sulle bombe di fabbricazione italiana nella guerra nello Yemen cliccando qui.

Seguici su