Le Iene, servizio Pecoraro: “Uno schiaffo al Razzismo” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 8 novembre 2016, Gaetano Pecoraro incontra Joe Formaggio, sindaco di Albettone (VI) che durante il collegamento radiofonico, nella trasmissione La Zanzara, riferendosi alle persone di colore, ha affermato, tra le altre cose anche: “Sono meno intelligenti di noi, sono inferiori”. Titolo del servizio “Uno schiaffo al Razzismo”.

Servizio a Le Iene Show 2016 di martedì 8 novembre di Gaetano Pecoraro sulle dichiarazioni razziste del sindaco di Albettone, Joe Formaggio

Servizio a Le Iene Show 2016 di martedì 8 novembre di Gaetano Pecoraro. Le dichiarazioni razziste del sindaco di Albettone, Joe Formaggio

Le Iene di martedì 8 novembre 2016, servizio di Gaetano Pecoraro dedicato alle frasi razziste di Joe Formaggio. L’inviato ha incontrato il sindaco Joe Formaggio, chiedendo se fosse vero quanto dichiarato. Inoltre la iena siciliana, lo ha sottoposto ad un test di logica, intelligenza e cultura generale contro un ragazzo di origine camerunense. Dopo aver ribadito il proprio pensiero in merito alle persone di colore ha rifiutato inizialmente la sfida proposta. Ripensandoci, poi Joe Formaggio ha deciso di stare al gioco e sottoponendosi alla prova. L’inviato de Le Iene è riuscito nell’intento di far rileggere il messaggio modificato, ma realmente Joe Formaggio ha smesso di pensare a quelle frasi?

Vedi il servizio a Le Iene Show 2016 di Gaetano Pecoraro sulle dichiarazioni razziste del sindaco di Albettone, Joe Formaggio, nella trasmissione radiofonica La Zanzara, cliccando qui.

Seguici su