Le Iene, servizio Toffa: “Cecchi Paone, Ciarlatani e Medicina Integrata” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 8 novembre 2016, Nadia Toffa ha redatto un servizio dedicato alla “Storia del tumore di Antonio” partendo dall’accesa discussione avvenuta a Canale 5, nel programma mattino 5, fra Cecchi Paone ed un giovane chirurgo. Il titolo a Le Iene “Cecchi Paone, ciarlatani e Medicina Integrata”.

Servizio di Nadia Toffa a Le Iene Show sulla storia del tumore di Antonio, dal titolo "Cecchi Paone, ciarlatani e Medicina Integrata" di martedì 8 novembre

Servizio di Nadia Toffa a Le Iene Show sulla storia del tumore di Antonio, dal titolo “Cecchi Paone, ciarlatani e Medicina Integrata” di martedì 8 novembre

Le Iene show di martedì 8 novembre 2016 su Italia 1, la storia del tumore di Antonio, con il servizio di Nadia Toffa, “Cecchi Paone, ciarlatani e Medicina integrata”. Nadia Toffa introduce nel servizio da dove è derivato tutto il rumore mediatico, dal signor Antonio che ha seguito la cura del medico, invitato poi a Mattino Cinque. Nel servizio anche stralci di servizi passati, quelli dedicato alla Mereu ed ad Eleonora Brigliadori. Il chirurgo è Raniero Facchini che ha voluto ribadire che la sua cura non vieta chemioterapia e radioterapia. La dieta assegnata aiuta le cure previste dai programma di oncologia.

Vedi il servizio di Nadia Toffa a Le Iene Show sulla storia del tumore di Antonio, dal titolo “Cecchi Paone, ciarlatani e Medicina Integrata” di martedì 8 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su