Le Iene, servizio Viviani e De Devitiis: “Come funziona davvero il business dei biglietti” / Video

A Le Iene di martedì 8 novembre 2016, Matteo Viviani, è tornato a parlare con un servizio sui biglietti dei concerti acquistati, dal titolo “Come funziona davvero il business dei biglietti”. In particolare Viviani riprende il discorso dei biglietti trattato qualche mese fa da Nicolò De Devitiis. Il risultato dell’inchiesta è davvero sconvolgente.

servizio di Matteo Viviani e Nicolò De Devitiis a Le Iene di martedì 8 novembre 2016, su Italia 1, "Come funziona davvero il business dei biglietti"

servizio di Matteo Viviani e Nicolò De Devitiis a Le Iene di martedì 8 novembre 2016, su Italia 1. Dal titolo “Come funziona davvero il business dei biglietti”

Le Iene Show 2016, servizio di Matteo Viviani di martedì 8 novembre 2016 dal titolo “Come funziona davvero il business dei biglietti”. Qualche mese la iena Nicolò De Devitiis aveva redatto un servizio / inchiesta su che fine fanno i biglietti acquistati on line dei concerti. L’inviato delle Iene, allora, provò a comprare i biglietti del concerto dei ColdPlay. Ma non riuscì nell’impresa. Sul web e sulla stampa si sono sparse delle notizie secondo le quali, qualche società acquista i biglietti in grosse quantità e poi li rimette in vendita. Addirittura De Devitiis ha scoperto che un tagliando acquistato 80 euro, poco dopo si trovava online ad oltre 600 euro. Viviani ha intervistato chi lavora nei siti di bagarinaggio. Dal servizio traspare che i soldi di una grossa parte dei biglietti rivenduti finirebbero nelle casse degli artisti.

Rivedi il servizio di Matteo Viviani ed il servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di martedì 8 novembre 2016, in onda su Italia 1, “Come funziona davvero il business dei biglietti” cliccando qui.

Seguici su