Marco Giallini è Rocco Schiavone: il vice questore anticonformista / Video

Rocco Schiavone, il vice questore, interpretato dall’attore romano, Marco Giallini, è la nuova serie televisiva su Rai 2, a partire da mercoledì 9 novembre.

Marco Giallini è Rocco Schiavone, il nuovo vice questore di Rai 2. Fiction in onda a partire da mercoledì 9 novembre 2016

Marco Giallini è Rocco Schiavone, il nuovo vice questore di Rai 2. Fiction in onda a partire da mercoledì 9 novembre 2016

Marco Giallini è il nuovo Rocco Schiavone su Rai 2. La fiction “Rocco Schiavone” tratta dal romanzo di Antonio Manzini. Giallini, attore ormai noto per la sua partecipazione a decine di film al cinema, ed alla serie Romanzo Criminale, dove ha interpretato la figura del “Teribile” sembra l’attore adatto ad intepretare un vice questore dai modi di fare anticonformisti. La moglie, l’amante e le simpatie per le donne in generale da una parte, il modo di agire e soprattutto di parlare, molto “grasso”, che contraddistinguono il personaggio di Schiavone.

Marco Giallini, dopo aver preso parte, ieri mattina, all’esilarante programma di Fiorello, Edicola Fiore, ha preso parte alla conferenza stampa sulla nuova fiction, intitolata “Rocco Schiavone” in programma da mercoledì 9 novembre 2016 su Rai 2. Giallini non nasconde di quanto senta sua il ruolo che Michele Soavi, regista, gli ha dato. C’è qualcosa di mio nell’aspetto sentimentale di Rocco, è una cosa che coinvolgerebbe tutti. Mi sono emozionato. Per un attore, è una cosa bella. Ormai sono sul crepuscolo. Sono semplicemente io che faccio un personaggio e basta. Sono molto legato a Schiavone. Anche se fosse, poi, chi se ne frega”.

Video, anticipazioni, news, programmazione della fiction, Rocco Schiavone, da mercoledì 9 novembre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su