Messico: arbitro muore in campo colpito da una testata di un calciatore / Video Choc

Messico, Video choc, arbitro muore in campo colpito da una testata di un calciatore. Un arbitro messicano, Victor Trejo, è stato colpito da una testata dal calciatore Ruben Rivera Vazquez, durante una partita di un campionato amatoriale in Messico.

Messico, arbitro muore in campo colpito da una testata di un calciatore. Immagini choc della morte di un direttore di gara durante partita amatoriale

Messico, arbitro muore in campo colpito da una testata di un calciatore. Immagini choc della morte di un direttore di gara durante partita amatoriale

Il colpo sferrato è stato letale per lo sfortunato arbitro che è morto sul colpo. L’arbitro messicano, è crollato a terra ed a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori che hanno constatato il decesso per un’ampia emorragia cerebrale. L’aggressore è fuggito in auto dopo aver commesso il fatto.

Messico, video choc arbitro morto. Vazquez ha commesso un bruttissimo fallo, l’arbitro Victor Trejo, ha estratto il cartellino rosso. Il calciatore, punito dalla sanzione, ha cominciato a protestare in maniera forte e decisa. Dopo le proteste è passato ai fatti, sferrando una testata, fatale per il povero arbitro che è morto sul colpo. Un “fattaccio” brutto avvenuto in un torneo amatoriale dove spesso l’eccesso di tensione porta a fatti incresciosi come questo. Secondo le fonti stampa messicane, il calciatore, reo di aver ucciso lo sfortunato direttore di gara, si è dato alla fuga e pare che in questo momento non sia ancora stato rintracciato.

Vedi le incredibili immagini del video choc, dal Messico, dell’arbitro morto in un campo di calcio a seguito di una testata sferrata da un calciatore amatoriale cliccando qui.

Seguici su