Pechino Express 2016, replica semifinale del 7 novembre: Gli Spostati in finale, Marco e Simone bacio da sposati / Video

Semifinale di Pechino Express 2016, andata in onda lunedì 7 novembre su Rai 2 che ha visto, nella penultima puntata del reality in viaggio, condotto da Costantino della Gherardesca, staccare il pass per la finale quattro coppie. In particolare si sono qualificate in finale di Pechino Express, Le Civiltà Perdute, i Contribuenti, i Socialisti, gli Innamorati e gli Spostati, finalisti della quinta edizione di Pechino Express.

Semifinale di Pechino Express 2016, andata in onda lunedì 7 novembre su Rai 2. Gli Spostati volano in Finale. Tina e Pietro innamorati?

Semifinale di Pechino Express 2016, andata in onda lunedì 7 novembre su Rai 2. Gli Spostati volano in Finale. Tina e Pietro innamorati?

Marco e Simone sono i primi ad arrivare al traguardo intermedio e si sposano, suggellando la loro unione con un bel bacio.

Pechino Express 2016, semifinale del 7 novembre 2016. Una puntata di ricca di corse verso la conquista di un posto importante nella classifica della tappa. Perdono terreno e tornano a casa, i Coniugi che erano al ballottaggio con gli Spostati nella precedente puntata. Nella tappa della puntata della semifinale di Pechino Express 5, i Contribuenti hanno salvato i Socialisti. Tina Cipollari, ha dichiarato di esserci rimasta male, non tanto per il gioco ma a livello umano, l’aver condiviso tanti momenti con gli Sposati. Dopo la scelta dei Contribuenti,  Costantino della Gherardesca ha aperto la busta nera, gli Sposati non sono eliminati. La tappa era eliminatoria.

Vedi la replica della puntata della semifinale di Pechino Express 5, andata in onda, lunedì 7 novembre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su