Raffaella Modugno: sul Calendario For Men perde l’abito ma non il vizio / FOTO

Calendario 2017 For Men Magazine di Raffaella Modugno. Raffaella Modugno è una modella italiana, incoronata Miss Curve d’Italia Lazio nel 2011.

La modella italiana, Raffaella Modugno, ha posato per il mensile For Men. La bellissima foto modella si è concessa senza veli

La modella italiana, Raffaella-Modugno, ha posato per il mensile For Men. La bellissima foto modella protagonista del calendario 2017 di For Men Magazine

Le sue collaborazioni sono molteplici, a partire da Maxim, edizione Germania nel 2012. Poi anche GQ india 2013, senza considerare le sue apparizioni con Dolce & Gabbana, Roberto Coin e Prada. Adesso è tornata a far parlare di sè e soprattutto a fare apprezzare la propria bellezza, Raffaella Modugno, per via dei suoi scatti fotografici su For Men.

Calendario 2017 For Men Magazine di Raffaella Modugno. Nel 2014 è stata nominata tra le 25 donne più belle del mondo. La graduatoria del periodico italiano Be Magazine. Raffaella è nata il 3 marzo 1988 a Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ha una sorella gemella, Rosanna ed un fratello Vincent, ex giocatore di Basket. Raffaella per For Men ha posato dall’alto della sua bellezza.

Il calendario di Raffaella su For Men dopo le tante bellezze passate: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.

Vedi le foto, in anteprima, del Calendario 2017 For Men Magazine di Raffaella Modugno cliccando qui

Seguici su