The Walking Dead 7 X03 replica del 7 novembre: Daryl e Dwight, Rick dov’è finito? / Video

Anticipazioni, Riassunto e replica di The Walking Dead 7 X03, andato in onda su Fox, ieri sera, lunedì 7 novembre 2016 a partire dalle 21.

Riassunto e replica di The Walking Dead 7 X03, in onda lunedì 7 novembre 2016. Anticipazioni quarto episodio in programma lunedì 14 novembre

Riassunto e replica di The Walking Dead 7 X03, in onda lunedì 7 novembre 2016. Anticipazioni quarto episodio in programma lunedì 14 novembre

Come del resto è stato anche il secondo episodio di The Walkind Dead 7, anche nel terzo, dal titolo “La Cella”, la vita di alcuni dei protagonisti del gruppo di Rick, dopo essere stati assoggettati al potere del cattivo Negan. Nella seconda puntata di The Walking Dead 7, è Daryl, uno dei protagonisti dell’episodio, il coraggioso del gruppo, fatto prigioniero dopo il massacro avvenuto nel primo episodio. Attenzioni puntate anche su Dwight, il braccio destro di Negan.

Anticipazioni, The Walking Dead 7 X04, in onda lunedì 14 novembre 2016. Tutti attendono di guardare come se la passa Rick dopo il massacro di Negan. Il cattivo che ha fatto “schiavo” il suo gruppo. Se Carol, alla fine, pare aver trovato con Ezekiel, un buon compagno di “viaggio”, lo stesso non si può dire per Daryl. E Rick? Qualcosa è uscito sul web ma non è neanche sicuro che nel quarto episodio di TWD 7 si narreranno le vicende della vita quotidiana di Rick dopo il massacro.

Video, anticipazioni, news, replica di The Walking Dead 7, episodio 3, andato in onda lunedì 7 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su