AS Roma: Bruno Peres distrugge la sua Porsche in zona piazza dei Tribunali / Foto

Il terzino della AS Roma, Bruno Peres è rimasto vittima di un incidente di auto nei pressi della Piazza dei Tribunali a Roma attorno alle 5:30 del mattino.

Il terzino della AS Roma, Bruno Peres è rimasto vittima di un incidente di auto, a Roma intorno alle 5:30 del mattino in zona dei Tribunali

Il terzino della AS Roma, Bruno Peres è rimasto vittima di un pauroso incidente di auto. L’urto è avvenuto a Roma intorno alle 5:30 del mattino in zona dei Tribunali

Il calciatore, illeso, a bordo della sua Porsche ha impattato contro un paio di paletti al centro della strada. Sceso dall’autovettura, il brasiliano è stato sanzionato perchè sprovvisto del permesso di guida internazionale che aveva dimenticato a casa. Subito dopo l’incidente è arrivata la pattuglia degli agenti di Roma Capitale che hanno constatato l’incidente e verbalizzato il giocatore con una multa da 48 euro.

La vettura, una fiammante Porsche, è stata avvistata in quella zona da alcuni passanti, che hanno chiamato gli agenti del Commissariato di Polizia Trevi che sono sopraggiunti sul luogo dell’incidente. Per Bruno Peres solo uno spavento e nulla di più. Il calciatore brasiliano ha chiamato un amico che lo è venuto a prendere. L’amico del giocatore della AS Roma, è stato multato come Peres. Era pure senza permesso di guida internazionale. La scorsa sera, Bruno Peres ha preso parte con Juan Jesus ad un evento in un Hotel poco distante da Trigoria.

Vedi le foto dell’incidente occorso a Bruno Peres, calciatore della Roma cliccando qui.

Seguici su