DiMartedì LA 7, replica puntata 08/11/2016: Crozza, Election Day, Di Maio e Salvini / Video

Video, copertina e replica della puntata di DiMartedì andata in onda su LA 7 martedì 8 novembre 2016. Programma di approfondimento politico ed economico, ideato e condotto da Giovanni Floris.

Riassunto, video e replica della puntata del programma DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, andata in onda su LA 7, martedì 8 novembre 2016.

Riassunto, video e replica della puntata del programma DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, andata in onda su LA 7, martedì 8 novembre 2016.

In apertura come di consueto, la copertina di Maurizio Crozza. Tanti i temi trattati, Referendum, Equitalia ed anche spazio ai consigli sull’alimentazione “sana”. Finestra aperta con gli USA per la Election Day.

La puntata di DiMartedì del 8 novembre 2016, si è aperta con la notizia della scomparsa di Umberto Veronesi. L’annuncio di Floris, è stato accolto da un calorosissimo applauso del pubblico in studio.

DiMartedì del 8/11/2016, riassunto, temi e ospiti: L’intervista al segretario della Lega Nord Matteo Salvini sul referendum costituzionale e i possibili scenari post voto. Referendum costituzionale: Anna Finocchiaro (Pd) e l’avvocato Anna Falcone sostengono le ragioni del sì e del no. L’intervista a Luigi Di Maio (M5S) sui maggiori temi di politica ed economia. Può ottenere uno sconto sul debito anche chi ha rateizzato, ma molto dipenderà dalla risposta di Equitalia. Il servizio di Silvia Ciufolini.

In apertura la copertina di Crozza: “Renzi è da anni che vuole fare Obama. Prendiamoci l’originale, no? Sa anche meglio l’inglese”.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì di giorno 8 novembre 2016, andata in onda su LA 7 cliccando qui.

Seguici su