Edicola Fiore 2016, puntata del 9 novembre: Grignani e Muccino da Fiorello / Video

Ventitreesima puntata di Edicola Fiore 2016, andata in onda mercoledì 9 novembre, condotta da Rosario Fiorello ed i suoi edicolanti. Ospiti della puntata del 09/11/2016 di Edicola Fiore, Gianluca Grignani che si è esibito sul bollino rosso e pure dentro lo studio del programma. In video collegamento dagli USA, Gabriele Muccino.

Ventitreesima puntata di Edicola Fiore 2016 del 9 novembre, condotta da Rosario Fiorello. Ospiti Gianluca Grignani e Gabriele Muccino dagli USA.

Ventitreesima puntata di Edicola Fiore 2016 del 9 novembre, condotta da Rosario Fiorello. Ospiti Gianluca Grignani e Gabriele Muccino dagli USA.

Edicola Fiore 2016, riassunto, video e replica di mercoledì 9 novembre. La puntata inizia con una panoramica di Fiorello su tutti i personaggi che compongono la squadra degli edicolanti, Agonia, Gion Uein, Ruggiero, i Gemelli di Guidonia e Stefano Meloccaro. Fiorello in studio lancia il primo argomento, Election Day, con la vittoria quasi sicura di Donald Trump. Bello il motivetto dei Gemelli di Guidonia. Prima del collegamento con Gabriele Muccino, Gianluca Grignani si è esibito fuori.

Fiorello lancia la notizia ufficiale, “Donald Trump è il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America”. Al telefono, l’imitatrice Gabriella Germani, ha imitato la Meloni, che alla notizia di Trump presidente ha esclamato: “AH Ridicoliiiii”. Nell’anteprima delle 6 del mattino, nel bar di fronte l’edicola, Fiorello e Agonia hanno anticipato la puntata: “O vince la femmina o il maschio, O’ Trak”.

Video, anticipazioni, news, replica della rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, Edicola Fiore 2016 cliccando qui.

Seguici su