Estrazione di VinciCasa, di oggi mercoledì 9 novembre 2016: concorso numero 45/16

VinciCasa è il primo gioco che ti premia con la casa dei tuoi sogni dal valore di 500.000 €. Giocare è semplicissimo: scegli 5 numeri su 40 e se fai 5 vinci una casa. Puoi giocare in ricevitoria, online o con la nuova App dal tuo dispositivo mobile. L’estrazione è settimanale: l’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.

I numeri vincenti estratti dell'estrazione di VinceCasa, concorso n. 45/16 di oggi, mercoledì 9 novembre 2016. Una casa nel montepremi

I numeri vincenti estratti dell’estrazione di VinciCasa, concorso n. 45/16 di oggi, mercoledì 9 novembre 2016

Con il concorso a premi, VinciCasa, partecipi a 4 categorie di vincita. Verifica le tue vincite cliccando nel link alla fine dell’articolo. Vinci il primo premio se indovini i 5 numeri estratti. Vinci un premio anche se indovini 4, 3 o soltanto 2 numeri. La probabilità di vittoria è di 1 su 9 di vincere almeno un premio. Se indovini i 5 numeri estratti vinci una casa. Vinci totalizzando 4, 3 o anche solo 2 numeri, aggiudicandoti un premio in denaro.

Vincita e riscossione del primo premio: Il 20% dell’importo viene corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo. Potrai quindi impiegarlo, ad esempio, per le spese legate alla casa, le tasse, la ristrutturazione, il mutuo, ma anche per fare un viaggio. 80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili (case, garage o un terreno) ed il bello è che li cerchi tu, come più ti piace, in tutta Italia e con tutta tranquillità perché hai ben 2 anni di tempo.

Verifica i numeri vincenti estratti dell’estrazione di VinciCasa, concorso n. 45/16 di oggi, mercoledì 9 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su