La custode di mia sorella: streaming e trama del film con Cameron Diaz

“La custode di mia sorella”, streaming, trama e trailer del film con Cameron Diaz, stasera in onda su Rete 4. In questo articolo, oltre a presentarvi il trailer e una breve trama del film, vi spiegheremo com’è possibile guardare in streaming “La custode di mia sorella”. Il film che vede nel cast la bellissima Cameron Diaz, stasera verrà trasmesso su Rete 4 a partire dalle ore 21.15. “La custode di mia sorella” è un film dal genere drammatico del 2009 dalla durata di 1h 50m, il titolo originale del film è My Sister’s Keeper.La custode di mia sorella, trama, trailer e streaming del film

Di cosa parla “La custode di mia sorella”? Breve trama del film: Anna e’ la seconda figlia di Sara e Brian Fitzgerald, concepita e messa al mondo con lo scopo di risolvere i problemi di salute della sorella maggiore. A un certo punto della sua vita, la ragazzina sente l’esigenza di ridefinire la propria identita’ e chiede aiuto a un noto avvocato per ottenere l’emancipazione medica dai genitori. Ecco il trailer di “La custode di mia sorella”:

“La custode di mia sorella” Cast: Alec Baldwin, Cameron Diaz, Abigail Breslin, Joan Cusack, Jason Patric, Thomas Dekker, Sofia Vassilieva, Elizabeth Daily, Evan Ellingson, Heather Wahlquist. Regia di Nick Cassavetes.

Come vedere in streaming “La custode di mia sorella”? Il film è visibile in streaming a partire dalle 21.15 attraverso il servizio on demand di Mediaset, accessibile gratuitamente sia da pc, tablet e smartphone nel link che riportiamo alla fine di questo articolo.

Per guardare in streaming il film in onda su Rete 4, oggi, mercoledì 9 novembre 2016 dalle 21.15, clicca qui.

Seguici su