I Medici, replica quarta ed ultima puntata: “Purgatorio” e “Epifania” / Video

Riassunto e replica dell’ultima puntata de I Medici, andata in onda su Rai 1, martedì 8 novembre 2016. La serie di produzione internazionale che narrà le vicende di una delle famiglie più influenti in quel tempo a Firenze. Il Rinascimento e la bellezza di Firenze assieme alla vita dei componenti della famiglia dei Medici. Ultimi due episodi andati in onda martedì 8 novembre 2016, “Purgatorio” e “Epifania”.

Riassunto e replica della quarta ed ultima puntata della serie su Rai 1, I Medici, andata in onda martedì 8 novembre 2016

Riassunto e replica della quarta ed ultima puntata della serie su Rai 1, I Medici, andata in onda martedì 8 novembre 2016

Riassunto puntata precedente de I Medici. I Medici tornano nella loro città, che è nel caos per colpa di Albizzi. L’uomo, che ha preso la città tradendo la famiglia governante, viene condannato per tradimento, venendo accusato anche di voler diventare il tiranno di Firenze. Albizzi rischia la pena di morte per volere della Signoria, ma viene salvato da Papa Eugenio IV. Intanto, Contessina e Maddalena si incontrano.

I Medici, breve trama episodio 7, “Purgatorio” di martedì 8 novembre 2016: Il posto della Signoria è vacante, e Cosimo dovrà decidere a chi assegnarne il ruolo. Ma Cosimo dovrà affrontare ben altre difficoltà, che vengono portate da Marco Bello. L’uomo, dopo alcune indagini, ha scoperto delle prove che legherebbero Lorenzo all’omicidio del padre Giovanni. Ma il suo lavoro non è terminato perché nel corso della puntata Marco Bello troverà nuove prove.

I Medici, breve trama episodio 8 “Epifania”: Il Papa, sotto richiesta di Pazzi, decide di togliere la gestione delle imposte ai Medici. Questo, ovviamente, porta un gran trambusto, tanto che Cosimo deciderà di andare a Roma per parlare con il Papa. Intanto Maddalena scopre di essere incinta. Quando Contessina lo verrà a sapere, dovrà decidere cosa fare della donna e del bambino.

Vedi la replica della quarta ed ultima puntata de I Medici, in onda su Rai 1, martedì 8 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su