The Walking Dead 7: streaming terza puntata 7×03, “La Cella”

The Walking Dead 7, streaming, trama e replica dell’episodio 7×03 “La Cella” andato in onda su Fox lunedì 7 novembre 2016. In questo articolo oltre a raccontarvi la breve trama della terza puntata di The Walking Dead settima stagione, vi spiegheremo come vedere in streaming l’episodio 7×03 intitolato “La Cella”.

The Walking Dead 7: streaming terza puntata 7x03, "La Cella".Come ogni lunedì, su Fox, è stato trasmessa la serie televisiva, tra le più seguite di sempre, The Walking Dead. La serie Horror che racconta le terribili avventure di alcuni sopravvissuti ad un epidemia Zombie. Nella terza puntata della 7° stagione, “La Cella”, l’ attenzione è centrata sulla prigionia di Daryl.

Breve trama di the Walking Dead 7×03, “La Cella”: Protagonista di questo terzo episiodio di The Walking Dead è Daryl, il quale si trova a scontare la prigionia e le torture da parte della fazione del cattivissimo Negan. Attenzioni puntate anche su Dwight, il braccio destro di Negan, che è costretto a gestire la prigionia di Daryl.

Come vedere The Walking Dead 7×03 in streaming? La puntata 7×03 di The Walking Dead 7 è possibile vederla in streaming attraverso il servizio di SkyGo rivolto ai soli abbonati Sky. SkyGo, infatti, permette di vedere in streaming tutte le serie tv, i film e tutti i programmi Sky attraverso i dispositivi mobili come Smartphone, tablet e pc.

Per guardare in streaming la replica di The walking Dead 7, episodio 7×03 intitolato “La Cella”, clicca qui.

Seguici su