USA 2016: Vince Donald Trump, il web si scatena / Video

Donald Trump è il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d’America battendo con largo distacco la rivale, candidata alla Casa Bianca, Hillary Clinton.

Donald Trump è diventato il 45esimo Presidente degli USA. Il web di tutto il mondo scatenato con frasi, foto, video e parodie

Donald Trump è diventato il 45esimo Presidente degli USA. Il web di tutto il mondo scatenato con frasi, foto, video e parodie

Una vittoria commentata in tutto il mondo, il trionfo di Donald Trump ha invaso le bacheca di milioni e milioni di utenti che si sono sbizzarriti con foto, video e parodie sul vincitore delle Elezioni USA 2016 ma anche sulla sconfitta Hillary. Il personaggio milionario è uno di quelli che non è passato inosservato fino a stanotte, figurarsi adesso che è diventato il più potente uomo degli Stati Uniti. In Italia milioni di utenti hanno postato un pensiero o una foto sul vincitore dell’election dal in America, anche i politici nazionali non si sono tirati indietro nel commentare il risultato sorprendente delle Presidenziali USA con la vittoria di Donald Trump.

Il web si è scatenato dopo una campagna elettorale che ne ha visti di tutti i colori. Anche i personaggi famosi americani, attori e cantanti hanno condotto con slogan la loro campagna, ad esempio, la cantante Madonna che aveva promesso del “s…o orale” agli elettori di Hillary Clinton.

Vedi il breve discorso di Donald Trump, dopo essere diventato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America cliccando qui.

Seguici su