Gomorra 3: su Confidential di Sky Atlantic le anticipazioni, a Sofia in Bulgaria le prime scene / Video

Lo avevano anticipato che le scene di Gomorra 3 sarebbero iniziate molto prima rispetto alla seconda stagione. A conferma di questo, Sky Atlantic, ha dedicato un vero e proprio reportage, dal titolo Atlantic Confidential, sul set della terza stagione di Gomorra, la serie di successo di Sky.

Gomorra 3, per la prima volta, Sky Atlantic, è entrata nel set della nuova stagione della serie di successo targata Sky, lanciando le prime immagini

Gomorra 3, per la prima volta, Sky Atlantic, è entrata nel set della nuova stagione della serie di successo targata Sky, lanciando le prime immagini

Prime scene girate in Bulgaria, a Sofia, capitale bulgara. Ucciso da Ciro Di Marzio, non ci sarà più Fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano, boss di Secondigliano, tradito dal figlio Genny, che lo ha “consegnato” nella mani dell’ex fedelissimo Ciro. L’annuncio direttamente su Sky Atlantic è stato dedicato agli appassionati di Gomorra che attendono l’uscita della nuova serie prevista per la prossima primavere.

Le riprese di Gomorra 3 sono state avviate in Bulgaria, fra non molto, la scena tornerà in Italia, Scampia e Secondigliano le “patrie” della serie di successo di Sky che negli USA ha riscosso, anche nella seconda stagione, un enorme successo di ascolti televisivi.

In esclusiva assoluta, Sky Atlantic, attraverso la rubrica Confidential, ci ha mostrato le primissime immagini dal set della terza stagione di Gomorra. Federico Chiarini è volato fino in Bulgaria, ed ha raccontato le prime scene del set di Gomorra 3, in programma televisiva nel prossimo Aprile e Maggio 2017.

Vedi le prime immagini del set di Gomorra 3, direttamente dalla Bulgaria, attraverso il portale di Sky Atlantic cliccando qui.

Seguici su