X Factor 10, anticipazioni, Streaming: terza puntata Live, grande attesa per Robbie Williams / Video

C’è grande attesa per la terza puntata del Live di X Factor 10, in onda questa sera, su Sky Uno a partire dalle 21:10. Come annunciato qualche settimana fa, gli ospiti internazionali della terza puntata del Live di XF10, saranno Robbie Williams e Shawn Mendes. Anche stamattina ad Edicola Fiore, la rassegna stampa di Rosario Fiorello, Alessandro Cattelan, conduttore del talent, ha confermato le ospitate di Robbie Williams e Shawn Mendes, autore del brano Treat you Better.

Terzo Live di X Factor 10, in onda questa sera, giovedì 10 novembre 2016. Ospiti internazionali, Robbie Williams e Shawn Mendes

Terzo Live di X Factor 10, in onda questa sera, giovedì 10 novembre 2016. Ospiti internazionali, Robbie Williams e Shawn Mendes

X Factor 10, anticipazioni terzo live di questa sera, giovedì 10 novembre 2016: i concorrenti saranno messi alla prova con dei brani che gli ricorderanno gli anni d’oro della loro adolescenza. Come annunciato dalla produzione di XF10, il tema della sera “Generation Icon”, i dieci interpreti saranno chiamati a intonare le note delle canzoni che hanno accompagnato il periodo più spensierato della loro vita. Di seguito, brani, categorie e giudici della puntata di questa sera di X Factor 10.

Categoria “GRUPPI”, giudice Alvaro Soler: Daiana Lou con Wrecking Ball di Miley Cyrus. Soul System con Thinking Out Loud di Ed Sheeran. Categoria “OVER”, giudice Manuel Agnelli: Andrea con Black or White di Michael Jackson. Eva con Lust for Life di Iggy Pop) e Valerie di Mark Ronson feat. Amy Winehouse. Silva Fortes con Life on Mars? di Seu George. Categoria “UNDER UOMINI”, giudice Arisa: Fem con Perfect Illusion di Lady GaGa e Loomy con Anima fragile di Vasco Rossi. Categoria “UNDER DONNE”, giudice Fedez: Caterina con Everybody Hurts dei R.E.M., Gaia con Piece of My Heart dei Big Brother and the Holding Company e Roshelle con Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza.

Info tv e streaming del terzo Live di X Factor 10 di giovedì 10 novembre 2016: in diretta ed in esclusiva, il terzo live di XF10 su Sky Uno HD, canale 108 della piattaforma Sky. Su SkyGo, per i soli abbonati Sky, è possibile vedere in diretta streaming la puntata, anche su dispositivi mobili, PC e PC portatili.

Per video, diretta, streaming, anticipazioni, news, ospiti della decima edizione di X Factor 2016, condotto da Alessandro Cattelan clicca qui.

Seguici su