Allarme Terremoto Sicilia: le scosse sismiche tornano a far tremare il Trapanese / video

Diverse scosse di terremoto sono tornate a far tremare la terra nel trapanese, zona della Sicilia Occidentale. Nelle scorse ore sono state 4 le scosse sismiche che hanno colpito la provincia di Trapani, in Sicilia ed in particolare la zona compresa fra i comuni di Castellammare del Golfo e Alcamo.

Allarme terremoto Sicilia, diverse scosse sismiche nel trapanese

Allarme terremoto Sicilia, diverse scosse sismiche nel trapanese

L’intensità maggiore ha raggiunto la quota di 3.0 di magnitudo. In alcuni paesi della provincia di Trapani, il terremoto è stato avvertito. Non risultano danni a cose ed a persone.

Allarme terremoto Sicilia, provincia di Trapani di oggi 11 novembre 2016. Sul web la notizia ha avuto parecchio risalto per via di un presunto sto di allerta terremoto lanciato da mesi da alcuni studiosi. In particolare, a seguito di una normalissima ricerca su Google, allarme terremoto Sicilia porta ad articoli che lancerebbero dei segnali per dei possibili moti della terra nelle vicinanze della Sicilia. La zona però “discussa” è quella tirrenica, compresa fra le province di Palermo e Messina.

La redazione peoplexpress.it seguirà l’allarme terremoto Sicilia confermando che al momento nessun segnale di paura e di pericolo è stato lanciato.

Per vedere video, aggiornamenti, news, sul terremoto avvisato in Sicilia nelle scorse ore clicca qui.

Seguici su