Edicola Fiore del 11 novembre: Gianni Morandi e Cannavacciuolo da Fiorello / Video

Quinta settimana per Edicola Fiore 2016 con la puntata 25 della rassegna stampa più simpatica della televisione italiana, ideata e condotta da Rosario Fiorello. Assieme a Meloccaro, giornalista sportivo di Sky ed i suoi edicolanti, ogni mattina, Fiorello ospita diversi personaggi. Nella puntata di oggi, 11 novembre 2016, all’edicola di Fiorello, Gianni Morandi, Antonino Cannavacciuolo ed in collegamento Gabriele Muccino.

Puntata 25 di Edicola Fiore, in onda venerdì 11 novembre 2016 su Sky Uno e TV 8, la rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello

Puntata 25 di Edicola Fiore, in onda venerdì 11 novembre 2016 su Sky Uno e TV 8, la rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello

Super puntata di Edicola Fiore, Fiorello ha chiuso la quinta settimana della sua rassegna stampa con ospiti d’eccezione. Gianni Morandi si è esibito sul bollino rosso con la scritta “Eterno ragazzo”. A fare compagnia a Morandi, la Cofanella, edicolante di Fiorello. In video chat, è tornato il regista Muccino, che ha nuovamente commentato il post elezione di Donald Trump.

A proposito di Trump, l’imitatrice Gabriella Germani nella telefonata è stata Virginia Raggi che parla in inglese in vista di un ipotetico incontro con il nuovo presidente degli USA. Tante le notizie commentate, fra le quali, la reazione di De Niro alla vittoria di Trump. Fiorello ha chiesto un caffè al Bar, e gli è stato portato da un grande chef, Antonino Cannavacciuolo.

Anticipazioni, video, news, repliche e contenuti inediti di Edicola Fiore 2016, la rassegna stampa di Fiorello cliccando qui.

Seguici su